
Program, Cresciamo insieme
Il 21 e 22 settembre si è svolta la sesta edizione del Fleet Motor Day evento organizzato da Fleet Magazine con il patrocinio di Aniasa, dell’Osservatorio Top Thousand e da quello di Unrae nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.
In tale occasione il Team Program ha presenziato all’evento in qualità di società di noleggio partner, avendo così l’occasione di incontrare nuovamente le Case automobilistiche e Fleet Manager.
Come definito da Daniele Caruso - Direttore Commerciale Vendite Indirette “presenziare di nuovo a tali eventi è importante per poter nuovamente testare i nuovi veicoli e le nuove tecnologie. Program da sempre attenta alla formazione dei propri driver ritiene infatti necessario lo strumento del test drive come veicolo di contatto e consulenza con i propri clienti. Riuscire infatti ad abbattere dopo tanto le barriere digitali nel rispetto delle misure Covid ci permette di ‘’continuare a crescere’’.


Cresciamo insieme è proprio lo slogan che è stato proposto dalla nostra società per comunicare la ripresa alla normale attività e l’impegno costante al tema del green e del progetto Albero Motore.
Altra tematica affrontata durante le due giornate è stata quella della flessibilità legata al noleggio e alle formule attivate durante il corso di questo 2020.
‘’Program - continua Caruso - da sempre dinamica, ha voluto sviluppare per i propri clienti formule di noleggio a medio termine che permettessero la massima libertà di utilizzo dei veicoli con un ridotto impegno di risorse economiche legate all’incertezza del periodo storico’’.

In tale occasione il Team Program ha presenziato all’evento in qualità di società di noleggio partner, avendo così l’occasione di incontrare nuovamente le Case automobilistiche e Fleet Manager.
Come definito da Daniele Caruso - Direttore Commerciale Vendite Indirette “presenziare di nuovo a tali eventi è importante per poter nuovamente testare i nuovi veicoli e le nuove tecnologie. Program da sempre attenta alla formazione dei propri driver ritiene infatti necessario lo strumento del test drive come veicolo di contatto e consulenza con i propri clienti. Riuscire infatti ad abbattere dopo tanto le barriere digitali nel rispetto delle misure Covid ci permette di ‘’continuare a crescere’’.


Cresciamo insieme è proprio lo slogan che è stato proposto dalla nostra società per comunicare la ripresa alla normale attività e l’impegno costante al tema del green e del progetto Albero Motore.
Altra tematica affrontata durante le due giornate è stata quella della flessibilità legata al noleggio e alle formule attivate durante il corso di questo 2020.
‘’Program - continua Caruso - da sempre dinamica, ha voluto sviluppare per i propri clienti formule di noleggio a medio termine che permettessero la massima libertà di utilizzo dei veicoli con un ridotto impegno di risorse economiche legate all’incertezza del periodo storico’’.

